Informazioni sullo Shopping irridente

VattelapijianderCuneo.it, nasce come blog ludico e ricreativo. E' il portale tragicomico e semiserio di acquisti più divertenti, irriverenti, immarcescibili, immantinenti e stocastici che si siano mai visti sul web e/o nella vita reale.

La nostra missione è suggerire con passione recensioni di oggetti divertenti e servizi in offerta a prezzi ridicoli, facendolo sempre con un tocco di ironia ;) 

Per questo l'intento non è mai denigratorio o offensivo ma ha il solo scopo di farsi una risata, magari trovando una idea utile per un regalo o semplicemente sdrammatizzare quegli eventi di cronaca, che i mass media spesso ingigantiscono. Insomma, è un po' voler combattere il sistema dall'interno, consapevoli di tutte le contraddizioni che questo possa comportare. Ma francamente è soprattutto per ridere. [1]
Per quel che ci risulta, siamo i primi al mondo ad aver ideato un e-shop goliardico-umoristico! E a questo punto lasciatecelo dire: «Estiqaatzi!», come il Grande Capo degli LSD 😹

Il Grande capo Estiqaatzi di Lillo e Greg in arte Latte e i Suoi Derivati.

I prodotti presentati nel nostro shop online, potrebbero sembrare nosense, ma sono realmente acquistabili dai relativi link in ogni articolo, fatto salvo rare eccezioni. Spesso i titoli potrebbero essere parodiati, per finalità di satira e umorismoOgni intento non vuol essere comunque offensivo e diffamatorio.


Per qualsiasi informazione scrivici a:
vattelapijandercuneo@gmail.com


Questo blog inoltre vuole essere un tributo amatoriale per tutti i fan di Avanti Un Altro! dedicato a Luca Laurenti e Paolo Bonolis e alla creazione di fantasia dei fantomatici F.lli Patteggio di "Vattelapijandercuneo". Il sito VattelapijianderCuneo.it e il blog Vattelapijandercuneo.blogspot.com tuttavia non hanno familiarità con la trasmissione Avanti Un Altro! in onda su Canale 5 di Mediaset.

Un estratto tra i migliori momenti andati in onda nel corso della trasmissione.

Avanti un altro! è un programma televisivo a premi, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 in fascia preserale.
Dopo le prime tre edizioni, condotte da Paolo Bonolis in solitaria, nella terza e quarta edizione Bonolis ha condotto il programma in staffetta con Gerry Scotti. Dalla quinta edizione il programma è condotto nuovamente da Bonolis in solitaria. In entrambe le conduzioni rimane presenza fissa quella di Luca Laurenti, che dalla sesta edizione assume più importanza all'interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il programma va in onda dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma e nel fine settimana cambia titolo in Avanti un altro! Weekend.

Tratto Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Voce: Avanti un altro!


Nota 1: Wow! Non avremmo mai creduto che saresti arrivato a leggere questa nota! Congrats 🎉



Ultime Notizie Stampa: